Scarico di tutti i percorsi (solo per admin)
Istituti | Primo Percorso | Stato di avanzamento (Primo Percorso) | Periodo erogazione (Primo Percorso) | Plesso (Primo Percorso) | Alunni (Primo Percorso) | Classi (Primo Percorso) | Secondo Percorso | Stato di avanzamento (Secondo Percorso) | Periodo erogazione (Secondo Percorso) | Plesso (Secondo Percorso) | Alunni (Secondo Percorso) | Classi (Secondo Percorso) | Terzo Percorso | Stato di avanzamento (Terzo Percorso) | Periodo erogazione (Terzo Percorso) | Plesso (Terzo Percorso) | Alunni (Terzo Percorso) | Classi (Terzo Percorso) | Quarto Percorso | Stato di avanzamento (Quarto Percorso) | Periodo erogazione (Quarto Percorso) | Plesso (Quarto Percorso) | Alunni (Quarto Percorso) | Classi (Quarto Percorso) | Quinto Percorso | Stato di avanzamento (Quinto Percorso) | Periodo erogazione (Quinto Percorso) | Plesso (Quinto Percorso) | Alunni (Quinto Percorso) | Classi (Quinto Percorso) | Referente | Richiesta presentata (data) |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
TSIC80900C Istituto Comprensivo "ANTONIO BERGAMAS" di TRIESTE | Storytelling: le storie animate | | Primara Duca d'Aosta | 96 | 5 | Storytelling: le storie animate | | Primaria Slataper | 37 | 2 | Sviluppare il pensiero computazionale | | Secondaria Bergamas | 104 | 5 | First Whirl at Coding: ora di codice in inglese | | Secondaria Bergamas | 87 | 5 | Corso di Film Making | | Secondaria Bergamas | 37 | 2 | Francesca Genuzio francescagenu@gmail.com | 23 luglio 2019 | |||||
TSIC80100T Istituto Comprensivo "MARCO POLO" di TRIESTE | Corso di Film Making | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 1 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Pittoni | 25 | 3 | Lo Zainetto 2.0 | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 2 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Gaspardis | 25 | 3 | Percorsi di webquest e apprendimento collaborativo | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 1 | Sabina BIONDO sabina.biondo@icmarcopolots.org | 23 luglio 2019 | |||||
TSIC80100T Istituto Comprensivo "MARCO POLO" di TRIESTE | Corso di Film Making | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 1 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Pittoni | 25 | 3 | Lo Zainetto 2.0 | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 2 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Gaspardis | 25 | 3 | Sabina BIONDO sabina.biondo@icmarcopolots.org | 23 luglio 2019 | ||||||||||
TSIC80100T Istituto Comprensivo "MARCO POLO" di TRIESTE | Corso di Film Making | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 1 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Pittoni | 25 | 3 | Lo Zainetto 2.0 | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 2 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Gaspardis | 25 | 3 | Percorsi di webquest e apprendimento collaborativo | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 1 | Sabina Biondo sabina.biondo@icmarcopolots.org | 23 luglio 2019 | |||||
TSIC80100T Istituto Comprensivo "MARCO POLO" di TRIESTE | Corso di Film Making | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 1 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Pittoni | 25 | 3 | Lo Zainetto 2.0 | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 2 | Storytelling: le storie animate | | scuola primaria Gaspardis | 25 | 3 | Percorsi di webquest e apprendimento collaborativo | | scuola secondaria Fonda Savio | 25 | 1 | Sabina BIONDO sabina.biondo@icmarcopolots.org | 23 luglio 2019 | |||||
UDIC82800X Istituto Comprensivo di BUJA | Così imparo ad essere uno studente efficace: percorso metacognitivo per ragazzi con BES | | Scuola primaria di Avilla | 134 | 7 | Così imparo ad essere uno studente efficace: percorso metacognitivo per ragazzi con BES | | Scuola primaria di Madonna | 141 | 8 | Le tecnologie aprono la classe | | Scuola primaria di Treppo Grande | 80 | 5 | Sviluppare il pensiero computazionale | | Scuola secondaria di I gr di Buja | 187 | 9 | Automata di cartone a manovella: workshop di progettazione narrativa | | Scuola secondaria di I gr. Buja | 187 | 9 | Oriana Ganzitti oriana.ganzitti@icbuja.edu.it | 23 luglio 2019 | |||||
UDIC847009 Istituto Comprensivo di CERVIGNANO DEL FRIULI | Mappe concettuali grafiche e testuali | | SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ALUNNI BES | 15 | 1 | MARIO TOFFOLI mario.toffoli@iccervignanodelfriuli.it | 23 luglio 2019 | |||||||||||||||||||||||||
UDIC847009 Istituto Comprensivo di CERVIGNANO DEL FRIULI | Mappe concettuali grafiche e testuali | | SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO | 15 | 1 | MARIO TOFFOLI mario.toffoli@iccervignanodelfriuli.it | 23 luglio 2019 | |||||||||||||||||||||||||
UDIC847009 Istituto Comprensivo di CERVIGNANO DEL FRIULI | Mappe concettuali grafiche e testuali | | SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO | 23 | 1 | MARIO TOFFOLI mario.toffoli@iccervignanodelfriuli.it | 23 luglio 2019 | |||||||||||||||||||||||||
UDIC855008 Istituto Comprensivo di POZZUOLO DEL FRIULI | Impariamo a studiare: didattica metacognitiva per ragazzi con BES | | secondari di campoformido pozzuolo | 307 | 16 | Robotica Educativa | | secondari di campoformido pozzuolo | 307 | 16 | monica cucchiaro monica.cucchiaro@gmail.com | 23 luglio 2019 | ||||||||||||||||||||
UDIC855008 Istituto Comprensivo di POZZUOLO DEL FRIULI | Così imparo ad essere uno studente efficace: percorso metacognitivo per ragazzi con BES | | primarie di campoformido pozzuolo basaldella | 580 | 32 | Automata di cartone a manovella: workshop di progettazione narrativa | | primarie di campoformido pozzuolo basaldella | 580 | 32 | monica cucchiaro monica.cucchiaro@gmail.com | 23 luglio 2019 | ||||||||||||||||||||
PNIS00900P Istituzione Statale di Istruzione Superiore "LINO ZANUSSI" di PORDENONE | Laboratorio di critica multimediale e creazione blog | | Isis Zanussi | 20 | 5 | Il Team 2.0 | | Isis Zanussi | 20 | 5 | Linguaggi per il Web | | Isis Zanussi | 20 | 5 | Timelapse Photography | | Isis Zanussi | 20 | 5 | I genitori e le sfide educative della Rete | | Isis Zanussi | 20 | 20 | Alberto Astolfi albi.astolfi@isiszanussi.pn.it | 23 luglio 2019 | |||||
UDIC84500N Istituto Comprensivo di TRASAGHIS | Storytelling: le storie animate | | Infanzia Avasinis | 15 | 1 | Automata di cartone a manovella: workshop di progettazione narrativa | | Primaria Bordano | 29 | 2 | Whatsapp: manuale di sopravvivenza | | Secondaria I grado Trasaghis | 38 | 2 | Sicuri e consapevoli su Internet | | Primaria Osoppo | 17 | 1 | Dai libri di carta a quelli digitali: gli eBook Multi Touch | | Primaria Moggio Udinese | 12 | 1 | Angela Tramontin udic84500n@istruzione.it | 23 luglio 2019 | |||||
UDIC847009 Istituto Comprensivo di CERVIGNANO DEL FRIULI | Facciamo Podcast! La Radio dei ragazzi | | SCUOLA PRIMARIA DI VIA FIRENZE | 57 | 03 | MARIO TOFFOLI mario.toffoli@iccervignanodelfriuli.it | 22 luglio 2019 | |||||||||||||||||||||||||
PNIC81100E Istituto Comprensivo di FONTANAFREDDA | Storytelling: le storie animate | | primaria Marconi | 25 | 1 | Così imparo ad essere uno studente efficace: percorso metacognitivo per ragazzi con BES | | primaria Vigonovo | 25 | 1 | First Whirl at Coding: ora di codice in inglese | | secondaria di primo grado Svevo | 25 | 1 | Storytelling: le storie animate | | primaria Marconi | 25 | 1 | Così imparo ad essere uno studente efficace: percorso metacognitivo per ragazzi con BES | | primaria Vigonovo | 25 | 1 | Giuliana Silvestri PNIC81100E@ISTRUZIONE.IT | 22 luglio 2019 | |||||
PNIC83300B Istituto Comprensivo RORAI - CAPPUCCINI di PORDENONE | Olympic Sports and Athletes: percorso CLIL sulle Olimpiadi | | Scuola Primaria Giuseppe Lombardo Radice | 40 | 2 | Patrizia Sgura pnic83300b@istruzione.it | 22 luglio 2019 | |||||||||||||||||||||||||
TSIC812008 Istituto Comprensivo SAN GIOVANNI di TRIESTE | Storytelling: le storie animate | | infanzia Panizon | 20 | 2 | Storytelling: le storie animate | | plesso Mauro | 20 | 1 | Dai libri di carta a quelli digitali: gli eBook Multi Touch | | plesso Filzi Grego | 20 | 1 | Dai libri di carta a quelli digitali: gli eBook Multi Touch | | plesso Scuola Secondaria Primo Grado Codermatz | 22 | 1 | Impariamo a studiare: didattica metacognitiva per ragazzi con BES | | plesso Secondaria di I grado | 24 | 1 | CATERINA NAVARRA cate.navarra@gmail.com | 15 luglio 2019 |
— 100 Items per Page